Nell’ambito del Programma Erasmus+ 2022/2023 è stato approvato per il nostro Istituto il progetto di mobilità all’estero n. 2022-1-IT01-KA121-VET-000066189 (EX-MOVET) rivolto a tutti gli studenti delle classi quarte.
Tale progetto prevede uno stage lavorativo di 5 settimane, da realizzarsi tra giugno e settembre 2023 (con accompagnatore dall’Italia), in un paese dell’Unione Europea (Irlanda – per gli studenti in possesso della cittadinanza europea –, Spagna, Portogallo, Malta, Germania, Francia), con volo e alloggio gratuiti.
Vedasi dettagli nelle Linee guida allegate.

Gli studenti che fossero interessati a presentare la loro candidatura per partecipare ai colloqui di selezione, dovranno dare la loro adesione al proprio coordinatore entro SABATO 26 NOVEMBRE.
Si sottolinea che in caso di un esubero di candidature si effettuerà una preselezione interna dei candidati tenendo in considerazione, in ordine di importanza, la media dei voti degli scrutini finali di giugno 2022, l’assenza di giudizi sospesi, la condotta e il voto nella prima lingua straniera (inglese).

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente, Prof.ssa Mariangela Baracchi attraverso la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..