Lunedì 21 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, si terrà un corso ponte di Lingua latina rivolto agli studenti e alle studentesse iscritti alle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Ferrante Gonzaga di Guastalla.
L’incontro si svolgerà in aula magna e sarà tenuto dalla prof.ssa Elena Mauri.
Collaboreranno alla realizzazione del corso i seguenti studenti della classe 3°C del Liceo Scientifico:
ANZELOTTI MARTINA
BELLINI ALESSANDRO
CATELLANI MARTINA
FORNASARI EMANUELE
GRI FRANCESCA
KAUR DILJOT
MANTOVANI PAOLO
SASSI EMMA.

Per partecipare all’incontro è necessario presentare all’insegnante, firmato da un genitore,
il sottostante modulo di autorizzazione.
Tagliando da restituire alla Prof.ssa Elena Mauri
– - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  -

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.127 e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________

Docenti referenti: