VENERDI’ 28 OTTOBRE dalle 8:20 alle 9:20, per tutte le classi dell’Istituto, in streaming si terrà la videoconferenza della propaganda delle liste studentesche candidate per il Consiglio di Istituto.

Le classi, attraverso l’utilizzo dei proiettori, seguiranno l’evento dalle proprie aule collegandosi con il link che i docenti riceveranno tramite mail.

I candidati delle liste si presenteranno, esporranno i loro programmi e risponderanno alle domande dei partecipanti (le domande dovranno essere inviate  utilizzando l'apposita chat della piattaforma).

Per la componente ALUNNI si presentano le seguenti liste:

LISTA I: “Chiamiamoci cambiamento” con i seguenti candidati:

GIOVINO ALESSANDRO classe  3^D

PEQINI ALEKSANDRO classe 3^D

TEOPOMPI MATTEO classe 3^C

BONAZZI GIORGIO classe 3^E

BENATTI LETIZIA classe 4^T

PEQINI KLAJDI classe 3^L

LISTA II: “Lista sostenibile: per una scuola più pulita” con i seguenti candidati:

MOTTA ALESSANDRO classe 3^D

MONTAGNOLI ALESSIO classe 4^I

CANTEA RAUL ALEXANDRU classe 3^I

BEDOGNI ASIA classe 4^T

VERNIZZI IRENE classe 4^D

BUSANA REBECCA classe 4^D

GIANNINI GUGLIELMO classe 3^I

CANOVA SOFIA classe 3^E

Con riferimento alla circolare n. 091 si ricorda che:

LUNEDI’ 31 OTTOBRE  2022 si svolgerà l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto.

Docente referente, prof. Donato Bisi.