L’ Istituto Russell propone nell’offerta formativa il corso di preparazione alla certificazione per Inglese Cambridge FIRST B2, che partirà da novembre, per un totale di 30 ore complessive, da svolgersi in orario pomeridiano, sia nel trimestre sia nel pentamestre.

Il corso è gratuito ed è rivolto agli studenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi che ne faranno richiesta e che si impegneranno a portare a termine il percorso, garantendo frequenza e continuità.

Il modulo culminerà con l’esame finale, a pagamento, che si svolgerà il 20 Aprile 2023 presso il nostro Istituto con il supporto di Lingua Point di Reggio Emilia.

La scadenza dell’iscrizione è il 3 Marzo 2023.

Seguirà una circolare informativa con le indicazioni delle modalità di iscrizione e del pagamento, da effettuare prima di sostenere la prova finale.

Il corso si svolgerà al pomeriggio in presenza dalle h 14.00-16.00/16.30.

Il calendario verrà stabilito quando arriveranno tutte le iscrizioni.

Si chiede agli studenti interessati di compilare il modulo entro giovedì 27 ottobre.

Modulo iscrizione corso preparazione INGLESE B2

Per ogni altra informazione rivolgersi ai docenti referenti del progetto: Proff. Francesca Francalacci, Aisling Nichathain