Il nostro Istituto sta valutando se riproporre un corso di potenziamento di matematica in uscita per gli studenti di quinta orientati a facoltà economiche o scientifiche ma che attualmente frequentano un indirizzo in cui non è sempre possibile affrontare tutti gli argomenti richiesti.
Il corso, svoltosi per la prima volta nell'a.s. 20/21, ha avuto riscontri positivi da parte di diversi partecipanti che anche grazie ad esso hanno potuto superare più facilmente test di ingresso alla facoltà di interesse.

Se attivato il corso, che  quanto detto è rivolto principalmente a studenti e studentesse del liceo linguistico, liceo delle scienze umane e tecnico economico, si terrà nell'ultima parte dell'anno, con incontri pomeridiani (indicativamente 6-7) in presenza il cui calendario verrà concordato tenendo conto per quanto possibile degli impegni degli studenti.

Gli studenti interessati sono pregati di segnalare tale interesse compilando il seguente modulo

Il docente referente, prof. Ilic Ferretti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), resta a disposizione per chiarimenti.