In riferimento  alla circolare circolare n. 62 relativa all'iniziativa organizzata dal Comune di Guastalla, sulla tematica "COSTITUZIONE & LEGALITA’ DEMOCRATICA"  Storie di donne, uomini e valori, si riportano qui di seguito le classi partecipanti e i relativi accompagnatori.

4E: Prof.sse Scola e Federici
4I: Prof.ssa Schiavoni
3D: Prof.ssa Reali
5K: Prof.ssa Setti e Prof. Soliani
4L: Prof.ssa Praticò
5D: Prof.ssa Fornasari
4J: Prof.ssa Menozzi E fino ore 10:25; prof.ssa Montanari dalle 10:25 al rientro.
5A: Prof.ssa Mantelli
5B: Prof. Scorticati

Per motivi di sicurezza i ragazzi dovranno lasciare gli zaini a scuola, pertanto dal teatro faranno ritorno all'Istituto con i loro insegnanti accompagnatori. Nel caso in cui non avessero bisogno dui ritirare gli zaini da scuola si recheranno alle proprie abitazioni autonomamente.

La partenza per il teatro è prevista per le ore 9.25 circa  di martedì 11 ottobre 2022.

Docente referente Prof.ssa Antonella Fornasari

Tagliando da restituire ai docenti accompagnatori
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 71 e di autorizzare l'uscita