Martedì 18 ottobre dalle ore 14,30 alle ore 17.30, è convocato il Collegio dei Docenti in presenza, presso l'Aula magna.

O. d. G.

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente
  2. Presentazione progetti riferiti all'anno in corso inseriti nel POF triennale - Organico potenziato; Aggiornamento POFT e documenti strategici-RAV-RENDICONTAZIONE SOCIALE-PIANO DI MIGLIORAMENTO
  3. Presentazione esiti PROVE INVALSI
  4. Progetti PON per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020 REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L'ACCOGLIENZA: designazione incarichi docenti esperti e tutor per lo svolgimento dei moduli.
  5. Criteri di valutazione trimestre (area riservata, materiale didattica, criteri regolamenti)
  6. Modalità di svolgimento assemblee genitori ed elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica-a. s. 2022/2023.
  7. Comunicazioni del Dirigente

In area riservata - comunicazioni della dirigenza, a.s. 2022-23, i materiali inerenti alla seduta.