Venerdì 16 settembre gli alunni delle classi 4B e 4J parteciperanno a Carpi alla lezione di P. Audegean dal titolo "Dei delitti e delle pene di Cesare Beccaria": la lezione si inserisce nel quadro delle iniziative promosse dal FestivalFilosofia, che quest'anno propone una riflessione sul tema della giustizia.

Il ritrovo ufficiale è fissato per le 9.25 davanti alla stazione dei treni di Carpi.
Agli studenti saranno forniti alcuni suggerimenti per raggiungere il punto di ritrovo partendo rispettivamente dalle stazioni di Guastalla (ore 7.35),  Suzzara (ore 8.56), Gonzaga-Reggiolo (9.05).

Il termine della lezione coinciderà con la conclusione dell'evento.

Al termine della conferenza gli studenti saranno liberi di tornare a casa con mezzi propri.

Gli studenti sono pregati di far compilare il modulo di autorizzazione in calce e restituirlo ai docenti giovedì 15 settembre.

Docenti accompagnatori proff.: Chiara Barilli, Francesco Gerardi, Elena Mauri.

***

Modulo di richiesta di adesione all'uscita d'istruzione da consegnare al proprio docente.
Partecipazione a FestivalFilosofia, classi 4B e 4J, venerdì 16 settembre.

Io sottoscritta/o ________________ autorizzo mia figlia / mio figlio _______________, iscritta / iscritto per questo anno scolastico alla classe 4B / 4J del
Liceo Linguistico presso l’Istituto Bertrand Russell di Guastalla, a partecipare all'uscita d'istruzione a Carpi.

In fede,

Firma ______________________________