Le classi 2A-2B-2C-2D assisteranno allo spettacolo teatrale “Passaggi” che verrà realizzato dall’attrice Ilaria Gelmi della compagnia Teatro Evento nel cortile della scuola venerdì 6 maggio con i seguenti turni:
ore 9.15-10.35 classi 2C-2B
ore 10.45-12.05 classi 2A-2D
Il costo è di 7 euro per ciascuno studente: i rappresentanti di classe raccoglieranno i soldi e li consegneranno, insieme all’elenco dei ragazzi partecipanti, alle docenti referenti entro lunedì 2 maggio.
I docenti in orario accompagneranno le classi ed effettueranno la vigilanza per l’intera durata dello spettacolo.
Si ricorda che ogni studente dovrà portare la propria sedia, posizionarla in corrispondenza dei segni tracciati in modo da garantire il distanziamento e indossare la mascherina chirurgica per tutta la durata dello
spettacolo.
Docenti referenti, prof.sse Antonella Fornasari e Daniela Codeluppi