I rappresentanti di Istituto hanno organizzato la realizzazione delle felpe e t-shirt 2021-22.
La merce potrà essere prenotata dagli studenti attraverso i loro rappresentanti di classe. Ogni classe dovrà comunicare ai Rappresentanti di Istituto, al momento del ritiro delle prenotazioni, quanto segue:
-
moduli di prenotazione debitamente compilati (quantità, colore e taglia);
-
importo complessivo dell’ordine della classe;
-
comunicare, entro lunedì 11 aprile ai Rappresentanti di Istituto, il nominativo di chi farà il versamento dell’importo complessivo della classe.
I Rappresentanti di Istituto passeranno nelle classi per il ritiro delle prenotazioni come segue:
-
mercoledì 20 aprile classe prime;
-
giovedì 21 aprile classi quinte e seconde;
-
venerdì 22 aprile classi terze e quarte.
Il personale docente e ATA, per la prenotazione del merch, potrà rivolgersi presso l'info point dalla Sig.ra Franca entro e non oltre mercoledì 13 aprile.
Il versamento dell’importo complessivo della classe deve essere fatto tassativamente entro sabato 23 aprile.
La descrizione dei prodotti è disponibile sui canali social dei Rappresentanti di Istituto e al link qui di seguito.
https://drive.google.com/file/d/1WijWY1RmkbP0gVKr6bsRxuZBEUHOK8ee/view
Docente referente, prof. Donato Bisi.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava