Nelle giornate del 5,6,7 aprile 2022 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle RSU.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso l'aula Zero del plesso A nelle seguenti fasce orarie:

Martedì 5 aprile 7,30 – 11,00

Mercoledì 6 aprile 9,00-12,00

Giovedì 7 aprile 10,45 – 13,30

Il giorno 8 aprile si procederà allo scrutinio.

MODALITA' DI VOTO: nelle liste con più candidati è possibile esprimere una sola preferenza.

lista 1: FLC-CGIL

• CODELUPPI DANIELA
  • CORSINI ELENA
  • AMADASI LUCIANA
  • ARTONI NADIA

lista 2: CISL -FSUR

• GIOVANARDI MONICA
  • MARCONI CHIARA
  • MAZZONI CECILIA

lista 3: UIL SCUOLA RUA

• BARONE BENEDETTO
  • D’ANGELO GIUSEPPINA

lista 4: ANIEF

• BATTAGLIA ANTONIO

I candidati che desiderassero fare campagna elettorale possono utilizzare l'apposita bacheca sindacale posta nel corridoio del plesso B in corrispondenza della segreteria alunni.

È disponibile anche la  bacheca sindacale online sulla homepage del sito ("Login" - "Docenti e ATA" - "Bacheca Sindacale"). Per la pubblicazione dei materiali i referenti sindacali interessati  riceveranno le credenziali di accesso in vicepresidenza.

L'aula Zero dovrà essere tenuta libera per tutta la durata delle operazioni di voto e scrutinio.

Presidente Commissione elettorale, Sig.ra Francesca Manfredini