Nella settimana dal 21 al 26 marzo p.v. FER Ferrovie Emilia Romagna interverrà  con opere impiantistiche nell’area della passerella ciclo pedonale - zona stazione

Per motivi di sicurezza durante i lavori la passerella verrà interdetta al transito.

Tuttavia, al fine di recare il minor disagio possibile,  durante l’arrivo e la partenza degli studenti, le lavorazioni verranno sospese per consentire il passaggio dei ragazzi che accedono alla Stazione.

Pertanto,  nelle fasce orarie comprese tra le 7:30 - 8:15 e le 12:45 - 13:45 la ditta esecutrice dell'intervento dovrà consentire il transito agli studenti diretti sia ai Plessi scolastici situati in Via Sacco e Vanzetti che alla Stazione Ferroviaria di Guastalla.