Venerdì 25 Marzo, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, le classi 3S e3T, accompagnate dai docenti proff. Luciana Amadasi, Sara Celiberti,Carmine Cirillo, a conclusione del Laboratorio di Storia dell'Arte  "Mappa di Comunità: beni culturali", si recheranno  al  palazzo Ducale per una visita condotta  da Mauro Zecchi (Ufficio Cultura e Turismo)e nei luoghi più significativi del centro storico di Guastalla (visita quest'ultima ,svolta da un gruppo di studenti delle classi 3S e 3T).

Docente referente, prof.ssa Luciana Amadasi

Tagliando da restituire alla prof.ssa  Luciana Amadasi  entro mercoledi  23/03/2022

___________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________