Aggiornamento del 20 marzo.

Secondo il calendario in calce le classi si recheranno, chiamate una ad una dai Rappresentanti di Istituto o dai collaboratori, presso l’uscita laterale del plesso F per fare la foto di classe da inserire nell’annuario 2021-2022.                  Gli studenti sono invitati a mantenere, durante lo spostamento, un corretto comportamento secondo le norme sanitarie vigenti.

Gli studenti per poter fare la foto di classe dovranno necessariamente e preventivamente entro sabato 19 marzo consegnare la liberatoria firmata ai propri rappresentanti di classe, secondo le modalità che sono state loro indicate.

DICHIARAZIONE_LIBERATORIA

In caso di maltempo verranno comunicate le necessarie variazioni.

I docenti che, nel giorno indicato in calendario, hanno programmato verifiche o interrogazioni si accorderanno in altra data con i Rappresentanti di Istituto.

Gruppo fotografi e collaboratori:

-Leonardo Cavallo (Fotografo Esterno)

-Soiuz Daniel (4K)

-Maddalena Bertolotti (4A)

-Riccardo Romanò (4A)

-Martina Daolio (4A)

-Zoriaco Matteo (4A)

-Sofia Bertolotti (5T)

-Lucrezia Decarli (5A)

-Dayana Villa (5A)

-Nicole Bigliardi (4E)

-Letizia Benatti (3T)

-Rebecca Guarienti (5J)

-Fiaccadori Michael (4K)

-Ilenia Bonizzi (5J)

-Valentina Stocchi (5D)

Il personale ATA farà la foto lunedì 21 marzo alle ore 12.40.

Calendario_classi_foto_21-22

Docente referente, prof. Donato Bisi