Le sezioni ANPI di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Reggiana, propongono alle scuole la sesta edizione del concorso "La Costituzione più bella del mondo". Agli studenti si richiede di realizzare un prodotto video o fotografico sul concetto di parità di genere fra uomo e donna presente negli articoli 3, 37 e 51 della Costituzione italiana.  Si allegano il volantino informativo e il bando da scaricare per l’iscrizione.

Bando

Docenti referenti: prof.ssa Daniela Codeluppi, prof.ssa Antonella Fornasari, prof.ssa Maria Rosa Mantelli, prof. Flaviano Scorticati.