Aggiornamento di venerdì 25 febbraio

In link il calendario con le vigilanze relativo alle prove INVALSI indirizzate alle classi quinte.

INVALSI_1_QUINTE-marzo_2022

Manuale_Docente_somministratore_G13

Gli studenti dovranno presentarsi per le prove con il proprio device con batteria carica e browser Google Chrome
I devices dovranno essere testati relativamente alla rete dell'Istituto al più il venerdì precedente.
Gli studenti per accedere alla piattaforma invalsi riceveranno il link sulla posta istituzionale (@russell.it) la mattina stessa dello svolgimento delle prove.
Terminata la prova ogni studente dovrà uscire dalla piattaforma invalsi.
Le lezioni successive per le classi interessate proseguiranno regolarmente.

Gli studenti dovranno essere in possesso delle cuffiette auricolari personali mercoledì 09 marzo

Qualora la prova non fosse terminata nel giusto cambio del periodo, il docente verrà sostituito da quello in orario successivo.

I candidati esterni dovranno sostenere le prove solo se espressamente indicato nell'Ordinanza Ministeriale, inoltre per accedere ai locali dell'Istituto devono essere in possesso di certificazione verde valida.

In allegato il manuale del somministratore