In link il calendario dei Consigli di classe per il mese di marzo allargato alla componente studenti e genitori.

Consigli di Classe marzo 2022

Gli incontri si svolgeranno a distanza in video conferenza Meet.

I docenti Coordinatori di classe predisporranno due stanze.
Una per la prima parte dell'incontro, Dirigente e Docenti.
L'altra per la seconda parte allargata alla componente studenti e genitori.
Con congruo anticipo, in riferimento al calendario, i docenti coordinatori invieranno l'invito al Dirigente e ai docenti della classe per la stanza uno.
Successivamente, come da calendario, inviteranno in una seconda stanza Il Dirigente, i docenti della classe e i rappresentanti degli studenti e dei genitori.
Gli inviti dovranno pervenire a tutti gli interessati esclusivamente mediante casella di posta istituzionale con dominio @russell.it.

Ordine del giorno

1. Andamento didattico-disciplinare della classe;
2. Verifica PEI (dove richiesto);
3. Verifica andamento corsi di recupero.
4. Verifica compilazione registro P.C.T.O
5. Varie ed eventuali

Il calendario dei Consigli delle Classi quinte relativo all'individuazione dei membri interni per l'Esame di Stato verrà pubblicato appena disponibile l'Ordinanza Ministeriale.