Laboratori Orientamento Locandina a.s. 2022-23

Prenotazione laboratorio

Viste le adesioni raccolte al 11 novembre, le prenotazioni ai laboratori pomeridiani sono momentaneamente sospese.

In allegato il calendario delle Attività di Orientamento LABORATORI DIDATTICI POMERIDIANI per a.s.2022-23 dedicati agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado.

I laboratori, in presenza e ad accesso limitato, si svolgeranno in due turni, nel mese di dicembre 2021, dalle 14.30 alle 16.00.

Sarà consentito scegliere un solo laboratorio per ogni turno. Prenotazioni, a partire da novembre 2021, cliccando in questa pagina Prenotazione laboratorio, oppure sul sito www.russell.edu.it

Docente referente, prof.ssa Elena Rossi.