Modulo di prenotazione orientamento

SCUOLA_APERTA_il_Russell_si_presenta

Si consiglia l'utilizzo del browser google Chrome

Per una scelta consapevole del percorso di studi dopo la "terza media", gli studenti che frequentano l'ultimo anno della Scuola Secondaria di I grado (già scuola media) e i loro genitori possono partecipare agli incontri di orientamento, che saranno 2 per ogni indirizzo:

• Primo incontro: presentazione generale dell’Istituto con partecipazione della Dirigente seguita dalla presentazione specifica dell’indirizzo

• Secondo incontro: presentazione specifica dell’indirizzo

Le famiglie successivamente, con congruo anticipo, riceveranno sulla casella di posta elettronica utilizzata per la prenotazione, l'invito per la partecipazione.

Per ogni evento verranno accolte le prime 90 richieste.

Il calendario degli eventi è consultabile nella circolare 075 pubblicata in home sul sito dell’Istituto Russell.

Ci scusiamo se fin da ora se non potremo accogliere tutte le richieste.

Per eventuali chiarimenti potete contattarci al seguente indirizzo:

Docente referente, prof.ssa Elena Rossi