Mercoledì 01 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12.00, è convocato il Collegio dei Docenti in modalità telematica, su piattaforma.

Il link di partecipazione verrà inviato con comunicazione successiva.

In area riservata, Materiale didattica, Comunicazioni della Dirigenza, a.s.2021-22 i materiali relativi.

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
2. Suddivisione a.s. 2021/22.
3. Calendario impegni a.s. 2021/22. Calendario corsi di recupero. Calendario esami idoneità, integrazione, sessione straordinaria esami di Stato.
4. Inclusione e nuovo PEI: D.I. 182/2020 e adozione nuovo modello
5. POF triennale, POF annuale e Piano di miglioramento.
6 PON: 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
7. Proposta aree per nomina incarichi e funzioni strumentali e criteri di valutazione funzioni strumentali e incarichi. Nomina Comitato di valutazione di durata triennale.
8. Programmazione annuale: modalità e tempi di predisposizione.
9. Educazione civica : linee guida e piano di Istituto.
10. Formazione sicurezza studenti in alternanza scuola-lavoro - PCTO.
11. Organizzazione misure di contenimento contagio Covid: piano aule, procedure, accessi ai locali, misure straordinarie. Accoglienza studenti. DL 111/2021: Nuove disposizioni relative alla certificazione verde COVID-19
12. Nomina R.L.S.
13 .Comunicazioni del Dirigente Scolastico