Venerdì 21 maggio (04 giugno in caso di maltempo) la classe 1ªC svolgerà una lezione di scienze motorie in ambiente naturale dalle 09.20 alle 14.00.
Gli studenti, accompagnati dai  proff. Alberto Poma e Elena Rossi, partiranno dall'istituto alle ore 09.20 e termineranno l'attività alle ore 14.00 presso il piazzale "Ragazzi del Po" da cui saranno liberi di rientrare a casa.
La lezione prolungata, consentirà di recuperare il monte ore di scienze motorie e sportive.
Per poter partecipare sarà necessario consegnare l'autorizzazione firmata.

Da restituire al docente referente, prof. Alberto Poma
Il sottoscritto, genitore dell'alunno _______________ della classe 1ª C autorizza il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla lezione di scienze motorie e sportive in ambiente naturale come da circ. N. 392

Data________ Firma _______________