Lunedì 17 maggio (31 maggio in caso di maltempo) la classe 1ªA svolgerà una lezione di scienze motorie in ambiente naturale dalle 10.45 alle 15.30.
Gli studenti, accompagnati dalle prof.sse Romana  Secchi e Elena  Rossi, partiranno dall'istituto alle ore 10.45 e termineranno l'attività alle ore 15.30 presso il piazzale  "Ragazzi del Po" da cui saranno liberi di rientrare a casa.
La lezione prolungata, consentirà di recuperare il monte ore di scienze motorie e sportive.
Per poter partecipare sarà necessario consegnare l'autorizzazione firmata.

Il sottoscritto, genitore dell'alunno _______________ della classe 1ª A autorizza il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla lezione di scienze motorie e sportive in ambiente naturale come da circ. N. 389

Data________              Firma _______________

Docente referente, prof.ssa Romana Secchi.