In riferimento alla  circolare 356 recante disposizioni per la presenza a scuola degli studenti al 70%, si invitano le famiglie che non abbiano a disposizione il mezzo di trasporto per il secondo turno di ingresso a inviare richiesta scritta a:

chiedendo il permesso di accogliere lo studente già dalle ore 7,55, specificando il comune di residenza e gli orari dei mezzi di trasporto disponibili.
Tutti gli altri studenti interessati dall'ingresso al secondo turno ( 8,55 nelle giornate di lunedì mercoledì giovedì sabato; 9,20 nelle giornate di martedì e venerdì) attenderanno la campanella di ingresso nell'area cortiliva, in prossimità dei rispettivi portoni di accesso.