Venerdì 16 aprile dalle ore 11.30 alle ore 13.20, quinto e sesto periodo, si terrà la prima giornata dedicata all'iniziativa studentesca "monteore".

Giovedì 22 aprile dalle ore 11.00 alle ore 12.55, quarto e quinto periodo, si terrà la seconda giornata dedicata all'iniziativa studentesca "monteore".

Giovedì 22 aprile le lezioni termineranno alle 12.55.

I laboratori proposti, come riportato nell'apposito sito si svolgeranno tutti online.

Tutti gli studenti iscritti riceveranno, poco prima dell'inizio attività, il link attraverso la loro casella di posta elettronica istituzionale.

Gli studenti in presenza svolgeranno le attività dalle proprie aule.

I docenti vigileranno in Videoconferenza.

I docenti in assistenza ai laboratori da remoto si collegheranno tramite il link del laboratorio loro assegnato.

I docenti in assistenza ai laboratori in presenza, potranno collegarsi cliccando sui link dei laboratori attivati dagli studenti delle proprie classi.

I docenti riceveranno in posta, mediante due invii distinti, i link di accesso alle stanze e il piano delle vigilanze per le giornate del 16 e del 22 aprile.

Sarà compito dei docenti verificare le presenza al laboratorio e al contrappello finale.

Tutti gli utenti dovranno effetuare i collegamenti online mediante un device personale utilizzando i propri auricolari.

Le classi a seguire si distribuiranno in due aule diverse, ciascuna con un docente in assistenza.
Classe 1E aule L3, A04, prof.sse Corasaniti, Aquila e Gatti
Classe 1S aule A0, A05, prof.sse Giovanardi e Sacchi, Conti
Classe 2S aule B04 B11 proff. Tornati, Sances Rodriguez, Giovanardi e Salerno

Per le classi in presenza è necessario, nel rispetto del distanziamento delle postazioni, creare isole  per affinità di laboratorio fin dalla prima ora di lezione.

Docente referente, prof.ssa Romana Secchi.