In link il calendario dei Consigli delle classi quinte relativo all'assegnazione dell'elaborato oggetto dell'Esame di Stato.

Calendario Consigli classi quinte

Gli incontri si svolgeranno da remoto in video conferenza Meet

I coordinatori delle classi quinte inviteranno preventivamente:

- il Dirigente Scolastico;

- i docenti della classe.

Il tema dell'elaborato verrà assegnato dai docenti entro il 30 aprile, gli studenti, interni ed esterni, dovranno poi inviare l'elaborato alla commissione entro il 31 maggio.

Lo studente riceverà l'argomento assegnato

- sulla propria casella di posta istituzionale (studenti interni);

- sulla casella di posta indicata nella domanda di ammissione (candidati esterni).

Gli studenti restituiranno l'elaborato utilizzando esclusivamente gli account:

Ulteriori istruzioni saranno comunicate in seguito.