Mercoledì 14 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, in Video Conferenza “Meet”,  si terrà un incontro  dal titolo “Studiare o lavorare: questo è il problema! Analizziamo l’apparente dilemma per un scelta importante per il futuro”. Il laboratorio, condotto dalla dott.ssa Agnese Ramundo del Punto Lavoro Pro.di.Gio,  è rivolto a tutti coloro che, ad oggi, non avessero ancora maturato una scelta definitiva per il loro futuro. Durante l’incontro saranno prosposte modalità di indagine e saranno fornite chiavi di lettura adeguate ad alunni che fossero ancora indecisi fra il mondo del lavoro, un percorso professionalizzante e/o un percorso di studi.

Gli studenti delle classi quinte interessati a partecipare potranno iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 9 Aprile

Gli alunni riceveranno il link Meet con congruo anticipo.

Docenti referenti, prof.ssa Cecilia Pionetti e prof.ssa M.Luisa Francesconi