Si sottopone alla cortese attenzione dei docenti il questionario Fabbisogno di formazione dei docenti, organizzato nell'ambito del PON Per la Scuola Competenze e Ambienti per l'Apprendimento 2014-2020.

Il questionario è finalizzato a comprendere quali siano oggi i bisogni formativi espressi dai docenti e quali sono state le attività formative seguite dai docenti negli anni passati.

La compilazione del questionario può rappresentare un’importante occasione per esprimere il proprio parere e fornire utili informazioni volte all’attivazione degli interventi formativi maggiormente utili alla didattica quotidiana.

Il questionario potrà essere compilato entro il 30 Giugno 2021.

Di seguito il link: Questionario

Accesso al questionario (solo per chi non ha mai partecipato al PON Per la Scuola 2014-2020):