Nell'attesa della pubblicazione dell'Ordinanza, si segnala il link della Regione Emilia Romagna.

ORDINANZA_N._25_

DEL_3_MARZO_2021

Dal 4 marzo, Città metropolitana di Bologna e provincia di Modena in zona rossa, provincia di Reggio Emilia in arancione scuro

Ulteriore precisazione

Precisazioni_studenti_bes_e_con_disabilità

In tale documento viene anticipata la didattica a distanza al 100% per le scuole di ogni ordine e grado a partire da giovedì 04 marzo.

La sede scolastica rimane aperta e il Personale ATA svolge regolarmente servizio.

Eventuali rimodulazioni delle presenze degli studenti per attività di laboratorio, come previste dal Decreto, saranno successivamente pubblicate.

Restano confermati i calendari per i recuperi di laboratorio di meccanica, circ. 268 e 274.