In link il calendario dei Consigli di classe per il mese di marzo allargato alla componente studenti e genitori.
CONSIGLI_DI_CLASSE_MARZO_2021

Gli incontri si svolgeranno a distanza in video conferenza Meet.

I docenti Coordinatori di classe predisporranno due stanze.
Una per la prima parte dell'incontro, Dirigente e Docenti.
L'altra per la seconda parte allargata alla componente studenti e genitori.
Con congruo anticipo, in riferimento al calendario, i docenti coordinatori invieranno l'invito al Dirigente e ai docenti della classe per la stanza uno.
Successivamente, come da calendario, inviteranno in una seconda stanza Il Dirigente, i docenti della classe e i rappresentanti degli studenti e dei genitori.
Gli inviti dovranno pervenire a tutti gli interessati esclusivamente mediante casella di posta istituzionale con dominio @russell.it.

Ordine del giorno

1. Andamento didattico-disciplinare della classe;
2. Verifica PEI (dove richiesto);
3. Verifica andamento corsi di recupero.
4. Verifica compilazione registro P.C.T.O
5. In caso di pubblicazione nota Ministeriale, individuazione membri interni Esame di Stato, solo classi quinte
6. Varie ed eventuali

I Coordinatori delle classi quinte faranno pervenire al Dirigente e alla vicepresidenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i nominativi dei docenti individuati come membri interni Esame di Stato.