Lunedì 1 Marzo 2021 alle ore 8:15 si terrà la gara di 2° livello delle Olimpiadi della Fisica presso il nostro Istituto.

Parteciperanno i primi 5 studenti che si sono classificati nella gara di 1° Livello:

Aldrovandi

Francesco

4C  TITOLARE

Bellini

Alessandro

3A  TITOLARE

Bellini

Francesco

Prodan

Alexandra

Vivanco Sihue

Gabriel Sayaq

5A  TITOLARE

(Ferrari Nicolò 5A  come riserva nel caso uno dei titolari non potesse presentarsi)

Gli studenti titolari sono attesi davanti al LABORATORIO INFO 1 (piano terra plesso A) il giorno 1 marzo 2021 dopo l’appello.

La gara terminerà tra le ore 12:00 e le ore 12:30. Al termine della gara gli studenti rientreranno nelle loro classi.

Nel caso uno o più studenti fossero assenti, e dunque impossibilitati a presentarsi in Istituto, non sarà possibile far loro svolgere la gara che è obbligatoriamente in presenza.

Docente referente, prof.ssa Elisa Menozzi