L’Istituto partecipa nell’ambito del progetto “Scienze in Gioco” alle Olimpiadi delle Scienze Naturali promosso dall’ ANISN, Associazione Italiana Insegnanti di Scienze Naturali , e dal MIUR.

La Gara d’Istituto delle Olimpiadi delle Scienze Naturali si terrà giovedì 11 Marzo dalle ore 11.00 alle ore 12.30 circa. Gli studenti iscritti parteciperanno in presenza o in DAD a seconda che le lezioni della mattina siano  in presenza o a distanza.

Nel caso la gara si tenesse in presenza ci si ritroverà alle 11.00 presso il lab. Fisica nel plesso B.

Se invece la gara si tenesse in DAD la prof.ssa Elena Corsini invierà un link ad una riunione meet nelle mail istituzionali degli studenti.

La prof.ssa Elena Corsini effettuerà la sorveglianza per la durata dell’intera prova.

Al termine della gara, gli studenti riprenderanno normalmente le lezioni.

Di seguito l’elenco dei partecipanti:

COSTA GIORGIA   2A

BOSCHI SOFIA   2C

GANDELLINI DAVIDE   2C

MILICI SEBASTIANO  2C

TAHIR  MUHAMMAD TAYYAB    2C

ARTONI LIAM  2B

SACCANI ESTHER 2B

Seguirà circolare in merito alla Fase regionale che si svolgerà on line mercoledì 24/03/2020.

Docente referente: prof.ssa  Elena Corsini