In riferimento alla circolare n. 191, relativa all'incontro da remoto con il Prof. Feltri, che si terrà mercoledì 3 febbraio, e tenendo conto  della nostra organizzazione oraria in presenza  al 50%,  e che le classi a scuola saranno 5A-5B-5I-5L e quelle a distanza 5S-5T-5D-5E,
si riportano qui di seguito i turni e le modalità di attuazione:

1° turno (9.00-10.30): 5S (Tosi-Bonini) 5T (Grazzi) 5I (Ferretti-Francalacci) 5L (Schiavoni)

2° turno (11.00-12.30): 5A (Manotti-Rossi) 5B (Montanari-Codeluppi) 5D (Daolio-Boccalari) 5E (Boccalari-Fornacciari).

In questo modo in ogni turno ci sono due classi in presenza e due classi a distanza: per le due classi a distanza sarà inviato l'invito al singolo studente, mentre per quelle in presenza verrà invitato a un rappresentante di classe, che dovrà portare il suo pc e accedere col suo account: Sarà necessario chiedere i cavi alla scuola.
I docenti, sia in presenza sia a distanza, rimarranno in classe in vigilanza, al fine di controllare l'effettiva partecipazione dei ragazzi.

Docente referente progetto Prof-ssa Antonella Fornasari