La gara d’Istituto delle Olimpiadi della Fisica si terrà martedì 26 Gennaio dalle ore 8. 15 alle ore 10.30 circa. Gli studenti iscritti parteciperanno in presenza o in DAD a seconda che le lezioni della mattina siano appunto in presenza o a distanza.

Nel caso la gara si tenesse in presenza ci si ritroverà alle 8.15 presso il lab. 4 nel plesso B.

Se invece la gara si terrà in DAD la prof.ssa Elisa Menozzi invierà un link ad una riunione meet nelle mail istituzionali degli studenti.

La prof.ssa Elisa Menozzi effettuerà la sorveglianza fino alle ore 9.20, dalle 9.20 alle 10.30 la sorveglianza sarà effettuata dalla prof.ssa Claudia Manotti.

Al termine della gara, gli studenti riprenderanno normalmente le lezioni.

Tutte le notizie sulla gara e il materiale per prepararsi sono reperibili sul sito http://www.olifis.it

Di seguito l'elenco dei partecipanti.

Bellini Alessandro 3A
Bernardo Samuele 5L
Cavazzoli Filippo Maria 5I
Golfieri Kevin 5I

Docente referente, prof.ssa Elisa Menozzi.