Lunedì 18 gennaio, alle ore 18.30, si svolgeranno gli incontri rivolti ai genitori e agli studenti delle classi seconde dell'Istituto Tecnico Economico e Tecnologico per l'orientamento alla scelta delle articolazioni del triennio di specializzazione.

I genitori e gli studenti sono invitati a partecipare in video conferenza Meet:

I genitori degli studenti riceveranno l'invito con congruo anticipo, dai coordinatori di Indirizzo, attraverso l'account istituzionale dei propri figli.

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

Articolazione: Amministrazione Finanza e Marketing.

Articolazione: Relazioni Internazionali per il Marketing.

All'incontro presenzieranno:

i docenti   Proff. Nadia Artoni, Sandra Fornacciari, Giovanna Bagnacani, Mariangela Baracchi, Stefania Daolio.

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO

Articolazione: Meccanica Meccatronica.

Articolazione: Energia.

All'incontro presenzieranno:

I docenti Proff. Giovanna Giorgi, Paolo Liberto, Marco Galloni, Antonella Pelizzoni, Francesco Azzoni.

Docenti referenti e coordinatori, prof.sse Nadia Artoni e Giovanna Giorgi.