Mercoledì 23 dicembre dalle ore 11.15 alle ore 12.30 i rappresentanti hanno organizzato una Assemblea di Istituto da remoto, in video conferenza Meet.

Dalle ore 07.55 alle ore 10.45 lezioni regolari.

Dalle ore 11.00 le classi, suddivise in stanze appositamente create e alla presenza dei docenti in orario, parteciperanno all’iniziativa studentesca che prevede:

-        La visione dei materiali prodotti in occasione del 25 Novembre “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”;

-        Intrattenimento da parte dei Rappresentanti di Istituto e loro collaboratori;

-        Animazione digitale Natalizia;

L’iniziativa si concluderà alle ore 12.30 in coincidenza con il termine delle lezioni.

I docenti proff. Romana Secchi, Donato Bisi, Giovanna Praticò referenti per l'organizzazione, inviteranno:

Il Dirigente Scolastico, per tutte le stanze;

La Vice presidenza, per tutte le stanze;

I Docenti, che svolgeranno vigilanza nelle stanze delle proprie classi, secondo l'orario di servizio;

Gli studenti, in relazione alle stanze di appartenenza.

Tutti gli interessati riceveranno gli inviti  tramite la mail istituzionale.

Tutti i collegamenti dovranno svolgersi nel rispetto del  regolamento d’Istituto previsto per la D.A.D..

Le stanze saranno così suddivise:  (aggiornamento 21 dicembre)

classi - referente
1ABC   NEGLIA MATTIA 4D