I rappresentanti di Istituto stanno preparando un’iniziativa studentesca a carattere natalizio e chiedono la partecipazione di tutte le classi. L’Assemblea Studentesca è prevista alle ultime ore di Mercoledì 23 dicembre in modalità videoconferenza. Seguirà circolare specifica.

Al fine di preparare l’evento “MEET D’ISTITUTO PER UN NATALE INTERATTIVO” invitano tutte le classi a fornire tramite i propri rappresentanti delle foto personali o di ambienti, oggetti a tema natalizio (anche con fotomontaggi).  Si ricorda che le liberatorie autorizzano esclusivamente immagini proprie, non quelle altrui.

Entro il 20 dicembre p.v. Il materiale deve essere predisposto e condiviso su drive (come già fatto in occasione dell’iniziativa del 25 novembre).

I rappresentanti di classe dovranno caricare i materiali indicando il nome della classe in ogni file.

Contestualmente alle foto di classe dovranno essere consegnate anche le liberatorie per la pubblicazione delle foto come da allegato

liberatoria_1

Docente referente, prof.ssa Romana Secchi