I rappresentanti di classe e gli studenti organizzatori parteciperanno via Meet con invito sull’indirizzo di posta istituzionale secondo il seguente calendario:

GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE DALLE 11.55 ALLE 12.55.

Rappresentanti classi prime e seconde:

Artioli Diego, Corso Marco, Benatti Valerio, Ratbi Amjade, Prati Lara, Soiuz Daniel, Montagnoli Alessio.

VENERDI’ 20 NOVEMBRE DALLE 10.35 ALLE 11.30.

Rappresentanti classi terze e quarte:

Pelizzoni Andrea, Beqiri Bleran, Ratbi Amjade, Prati Lara, Soiuz Daniel, Montagnoli Alessio.

DALLE 12.30 ALLE 13.20.

Rappresentanti classi quinte:

Truffelli Alessandro, Ratbi Amjade, Prati Lara, Soiuz Daniel, Montagnoli Alessio.

Docente referente, prof.ssa Romana Secchi.