La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “UNICOLLEGE” di Mantova illustrerà la propria offerta formativa Mercoledì 18 Novembre 2020 alle ore 16.00. Gli studenti delle classi Quarte e Quinte che intendono partecipare dovranno scaricare la piattaforma Zoom ed inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  richiedendo il link per l’accesso alla presentazione.

La SSML di Mantova offre un Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) con differenti specializzazioni pensate per formare interpreti e traduttori che rispondano alle esigenze del nuovo mercato del lavoro.

Gli ambiti d’insegnamento delle lingue sono caratterizzati dai seguenti dipartimenti:

-       Scienze criminologiche e Cybersecurity

-       Turismo e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale

-       Fashion & Design Management

-       Enologia e Sistema Agroalimentare

-       Marketing e Comunicazione

-       Relazioni Internazionali e Diplomatiche

-       Comunicazione e Intermediazione Interculturale

Docente referente dell’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.