Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18 ottobre 2020 relativo alle istituzioni scolastiche, considerata la necessità di limitare le presenze, garantire il distanziamento interpersonale ed evitare assembramenti, i futuri incontri di orientamento già calendarizzati (circolare 076) avverranno in modalità telematica, utilizzando un'apposita piattaforma, su prenotazione.

Si confermano dunque le date sotto indicate, cambierà solo la modalità di partecipazione.
La scuola invierà, con congruo anticipo, all'indirizzo di posta elettronica dei genitori iscritti all'evento, il link di accesso, che sarà riservato agli iscritti.
I genitori già iscritti nelle date sotto riportate non dovranno inviare ulteriori richieste: sono già stati acquisiti dal sistema e saranno invitati a partecipare.

Tutte le altre famiglie interessate potranno continuare a prenotarsi  tramite il link:  Modulo prenotazione Scuola Aperta

Scuola aperta Giovedì 19 novembre 2020 ore 20.30 liceo scientifico.

Scuola aperta Venerdì 20 novembre 2020 ore 20.30 liceo linguistico.

Scuola aperta sabato 21 novembre 2020 ore 14.30 liceo scienze umane economico sociale.

Scuola aperta venerdì 04 dicembre 2020 ore 20.30 Istituto Tecnico Economico Amministrazione finanza marketing. Relazioni internazionali.

Scuola aperta sabato 05 dicembre 2020 ore 14.30 Istituto Tecnico Tecnologico Meccanica meccatronica. Energia.

Scuola aperta, sportello informativo Giovedì 10 dicembre 2020 ore 20.30 liceo scientifico.

Scuola aperta, sportello informativo Venerdì 11 dicembre 2020 ore 20.30 liceo linguistico.

Scuola aperta, sportello informativo sabato 12 dicembre 2020 ore 14.30 liceo scienze umane economico sociale.

Scuola aperta, sportello informativo venerdì 18 dicembre 2020 ore 20.30 Istituto Tecnico Economico Amministrazione finanza marketing. Relazioni internazionali.

Scuola aperta, sportello informativo sabato 19 dicembre 2020 ore 14.30 Istituto Tecnico Tecnologico Meccanica meccatronica. Energia.

I laboratori pomeriadiani sono sospersi con riferimento all'andamento epidemiologico.

Su richiesta delle singole scuole secondarie di primo grado, sarà possibile svolgere in loco attività di orientamento.

Docente referente, prof.ssa Elena Rossi.