MERCOEDI’ 21 OTTOBRE  dalle ore 11.00 alle ore11.55 si terrà in ogni classe la VIDEOCONFERENZA VIA MEET per la propaganda delle liste studentesche candidate per il consiglio di Istituto

I candidati delle liste, ciascuno con il proprio device, dal loro posto presso la propria classe, si connetteranno via MEET alla Videoconferenza di Istituto coordinati dalla prof. Secchi Romana, per presentarsi, spiegare il proprio programma e rispondere alle domande dei partecipanti alla video conferenza.

I rappresentanti uscenti degli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte e il docente della IV^ora della classi prime, in qualità di referenti per la classe, riceveranno l’invito a collegarsi all’evento.

I referenti (rappresentanti e docenti) collegheranno il proprio dispositivo al proiettore per permettere a tutta la classi di assistere alla videoconferenza.

Eventuali domande o interventi degli studenti dovranno essere coordinati dal referente di classe mediante il proprio dispositivo (scrivendo le domande in chat, o attendendo il proprio turno di parola assegnato dal moderatore della riunione prof. Secchi Romana).

Qualora si presentassero problemi tecnici e/o non fosse possibile il collegamento della classe alla riunione via Meet nell’orario indicato, nell’ora successiva (11.55-12.55) verrà riproposta la riunione alle classi escluse dalla prima video conferenza.

Con riferimento alla circolare n.71 si ricorda che

LUNEDI’ 26 OTTOBRE  2020 dalle ore 9.50 alle ore 10.45, in concomitanza con le elezioni dei rappresentanti di classe, si svolgerà anche l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto.

Gli studenti voteranno nel seggio insediato in ogni classe anche per l’elezione dei rapp. di Istituto.

Si ricorda che le preferenze deve essere indicata innanzitutto per la Lista Scelta con una croce su Numero di Lista prestampato, quindi, all’interno della lista possono essere indicate fino a 2 PREFERENZE mediante una croce accanto al nominativo del candidato o dei candidati prestampati nella scheda.

Per la componente ALUNNI si presentano le seguenti liste:

LISTA I: “RUSSELL IS TODAY” con i seguenti candidati:

TRUFFELLI ALESSANDRO

RATBI AMJADE

PRATI LARA

BEKIRI BLERAN

LISTA II: “DALLA MENTE ALLE AZIONI” con i seguenti candidati:

SOIUZ DANIEL

MONTAGNOLI ALESSIO