Per una scelta consapevole del percorso di studi dopo la "terza media", gli studenti che frequentano l'ultimo anno della Scuola Secondaria di I grado (già scuola media) e i loro genitori possono partecipare alle iniziative :

- Scuola aperta / Sportelli informativi

- Laboratori pomeridiani per gli alunni delle classi terze delle scuole di primo grado

In ottemperanza alle disposizioni sanitarie gli incontri si svolgeranno a numero chiuso con un numero limitato di visitatori.

Le famiglie interessate potranno, attraverso la compilazione del modulo in link , prenotare la propria visita.

Modulo prenotazione laboratori pomeridiani

Modulo prenotazione Scuola Aperta

Le famiglie successivamente, con congruo anticipo, riceveranno sulla casella di posta elettronica utilizzata per la prenotazione, l’invito per la partecipazione.

Uno studente potrà essere accompagnato solo da un genitore/accompagnatore maggiorenne.

Per ogni evento verranno accolte le prime 50 richieste.

Il calendario degli eventi è consultabile nella circolare 052 pubblicata in home sul sito dell’Istituto Russell.

Ci scusiamo se fin da ora se non potremo accogliere tutte le richieste.

Docente referente, prof.ssa Elena Rossi