A seguire il calendario e l'elenco del personale  tenuto a partecipare al corso antincendio rischio elevato.

martedi' 13 ottobre 2020
giovedì 15 ottobre 2020
lunedì 19 ottobre 2020
giovedì 22 ottobre 2020

Aula Magna Istituto Russell dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Elenco Personale Istituto Russell:

Ferrari Marco
Francesconi Maria Luisa
Simonazzi Fulvio
Manfredini Francesca
Casano Tommaso

Elenco Personale Istituto Carrara

Gozzi Katia
Lamboglia Mario
Basile Maurizio
Paruolo Salvatore
Vezzani Patrizia

Elenco Personale IC Reggiolo

Aloise Maria Elena
Casari Cristina
Guaita Elena
Iovine Anna
Paparo Simona
Stella Anna

il personale dell'IC Reggiolo parteciperà all'esame di MERCOLEDI' 4/11/2020 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la sede dei VVF via della Canalina 8 Reggio Emilia

Il personale dell'istituto Russell e dell'istituto Carrara parteciperanno all'esame di MERCOLEDì 10/11/2020 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la sede dei VVF via della Canalina 8 Reggio Emilia.

NON SONO AMMESSE ORE DI ASSENZA PER LA VALIDITA' DEL CORSO

I partecipanti sono tenuti ad accedere alla scuola dotati di mascherina, il personale dell'Istituto Carrara e IC Reggiolo dovrà registrarsi presso il plesso B e il collaboratore scolastico di turno provvederà a misurargli la temperatura.