Venerdì 9 ottobre dalle 14.30 alle 15,30, a distanza, in video conferenza Meet è convocato il comitato studentesco eletto nello scorso anno scolastico (rappresentanti di classe e d'Istituto uscenti, rappresentanti della consulta provinciale in carica).
Possono essere invitati tutti gli studenti interessati a proporsi per la rappresentanza di Istituto previa comunicazione alla docente referente prof.ssa Romana Secchi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Vista l'importanza dell'incontro è necessario che almeno uno dei due rappresentanti sia presente all'incontro online.

Sarà comunicato il link dell'incontro tramite la mail istituzionale

OdG:
- elezione dei rappresentanti di classe
- elezione dei rappresentanti di Istituto
- comunicazioni di avvio dell'anno scolastico
- varie ed eventuali

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi