Nell’ambito del percorso di Orientamento in uscita le classi Quarte sono tenute alla partecipazione ad un momento di presentazione delle attività del biennio. La sessione durerà un’ora e si terrà in videoconferenza su piattaforma “Meet” in orario pomeridiano in base alla seguente scansione:

Giovedì 8 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – Classi del liceo: 4A, 4C, 4B, 4J, 4S, 4T

Martedì 13 Ottobre, dalle ore 14.45 alle ore 15.45 – Classi del tecnico: 4D, 4E, 4I, 4L

Qualora uno studente fosse impossibilitato a seguire nella data e nell’orario fissati, potrà frequentare la sessione successiva o precedente comunicandolo preventivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli studenti riceveranno l’invito tramite mail con congruo anticipo.

L’ora rientra nelle attività di PCTO.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.