Per le classi: 3A, 3B, 3C, 3D, 3E, 3J, 3S, 3T, 3I

Il test finale di idoneità, relativo alla formazione per la sicurezza, verrà svolto IN PRESENZA, mercoledì 30 Settembre, nel terzo periodo  (9:50-10:45), in modalità elettronica mediante Google Moduli.

-Ogni classe effettuerà il test nella propria aula, con l'insegnante in orario.

-La durata del test sarà di 30 minuti.

-Per poter svolgere il test è obbligatorio aver seguito tutti i moduli svolti (15h 30min di lezione + 30 min test finale)

-Gli studenti che non hanno frequentato tutto il corso dovranno partecipare alla sessione di recupero che sarà programmata a breve (seguiranno comunicazioni dettagliate).

ISTRUZIONI STUDENTI:

• presentarsi muniti di  PC o Tablet  (in alternativa sarà possibile effettuare il test tramite smartphone)

• dopo l'appello, su invito del docente, collegarsi alla rete wifi della scuola ed accedere alla propria casella di posta elettronica istituzionale (gmail; account  @russell.it)

•  riceverete una mail contenente il link al test;

• attendere il permesso dell'insegnante prima di accedere al modulo;

• al via dell'insegnante aprire il link e svolgere il test (abbiate cura di non chiudere la pagina prima dell'invio per non perdere tutte le risposte già inserite).

ISTRUZIONI DOCENTI:

• alle 9:50 dal registro elettronico fare l'appello e correggere eventuali errori nelle assenze;

• invitare gli studenti a collegarsi col proprio dispositivo alla rete della scuola e ad accedere alla propria casella di posta istituzionale;

• assicurarsi che tutti gli alunni abbiano effettuato l'accesso, aperto la posta e trovato il link, quindi  dare inizio allo svolgimento del test e contare 30 minuti per lo svolgimento;

• al termine dei 30 min assicurarsi che tutti gli studenti abbiano inviato il modulo.

Docente referente, prof.ssa Giovanna Giorgi.