Martedì 01 settembre dalle ore 14,30 alle ore 18.00, è convocato il Collegio dei Docenti in modalità telematica, su piattaforma Meet.

In area riservata, Materiale didattica, Comunicazioni della Dirigenza, a.s.2020-21 i materiali relativi.

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
2. Suddivisione a.s. 2020/21.
3. Calendario impegni a.s. 2020/21. Calendario recuperi di cui OM 69/2020. Calendario esami idoneità, integrazione, sessione straordinaria esami di Stato.
4. POF triennale, POF annuale e Piano di miglioramento.
5. PON 10.8.6A FESRPON-EM-2020-358 didattica modalità digitale in presenza e daremoto
5.1 PON 19146 FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado
6. Proposta aree per nomina incarichi e funzioni strumentali e criteri di valutazione funzioni strumentali e incarichi.
7. Programmazione annuale: modalità e tempi di predisposizione.
8. Educazione civica : linee guida e piano di Istituto.
9. Formazione sicurezza studenti in alternanza scuola-lavoro.
10. Organizzazione misure di contenimento contagio Covid: piano aule, procedure, accessi ai locali, misure straordinarie. Didattica digitale integrata. Accoglienza studenti.
11. Proposta integrazione regolamenti
12. Conferma R.L.S.
13 .Comunicazioni del Dirigente Scolastico

I Docenti saranno invitati preventivamente.