Aggiornamento del 25 agosto.

Con riferimento all'Ordinanza Ministeriale 11/2020 si trasmette in allegato il calendario dei corsi di recupero relativo al Piano Apprendimento Individualizzato e le aule per lo svolgimento. Le attività si svolgeranno in presenza.

19-20/PAI_RECUPERO_SETTEMBRE_2020_1

I corsi di recupero organizzati dalla nostra scuola nel mese di settembre sono destinati esclusivamente agli studenti con una o più materie con valutazione finale non sufficiente.

Questi studenti sono inseriti nei gruppi di recupero sulla base del calendario allegato  e parteciperanno alle attività relative alle sole discipline valutate non sufficienti.  Per ragioni legate al contenimento dall'emergenza sanitaria non sarà possibile sostare nei locali scolastici o nelle pertinenze scolastiche prima o dopo tali attività.

Coloro che si trovano nella situazione specificata  sono tenuti a partecipare: in caso di impossibilità dovrà essere inviata giustificazione all'indirizzo: mferrari@russell.it

Seguiranno indicazioni e procedure opportune e specifiche alle quali attenersi.

I corsi  inizieranno  martedì 01 settembre dalle ore 08.00 alle ore 13.00 con moduli da 60 minuti ciascuno.

In area riservata, Materiale didattica, Comunicazioni della Dirigenza, a.s.2019-20, è presente il file: Circ. 594 recuperi 19-20 con i gruppi classe per docente e per  disciplina.