La Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna offre una formazione universitaria di eccellenza completamente gratuita all’interno di un campus dove gli studi sono orientati all’interdisciplinarietà ed all’internazionalizzazione. A partire dai primi di settembre sarà in grado di accogliere gli allievi e le allieve nelle strutture collegiali ed a riprendere l’attività didattica in presenza in condizioni di sicurezza.

Il concorso di ammissione per l’a.a. 2020 – 2021 è aperto e il termine per presentare la domanda scade il 31 luglio (https://studiarealsantanna.it/). In allegato trovate una scheda con le principali informazioni per partecipare.

Un’attenzione particolare è rivolta agli studenti con un background socio-economico fragile. In un momento di grave crisi economica le opportunità che offre la Scuola Superiore Sant'Anna sono determinanti per sostenere la scelta di chi si trova in una situazione di difficoltà.

Allegato_info_concorso_di_ammissione_SantAnna

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti