A seguire le procedure di conferma per le iscrizioni delle future classi prime a.s. 2020- 2021.

Le famiglie degli studenti iscritti alle future classi prime dell'Istituto Russell (a.s. 2020/21) completeranno l'iscrizione secondo modalità diversificate in base alle scuole di provenienza:
Per gli studenti provenienti da :

istituto comprensivo di Guastalla,
istituto comprensivo di Gualtieri Boretto,
istituto comprensivo di Reggiolo,
istituto comprensivo Castelnovo Sotto,

I documenti relativi al superamento dell'esame del I ciclo saranno trasmessi direttamente dalla scuola di provenienza, al nostro istituto tramite apposita piattaforma interna alla rete delle scuole provinciali.
Per la compilazione dei nuovi documenti ( Patto educativo di corresponsabilità, · Autorizzazione all’uscita autonoma·, Informativa sulla privacy , Delega uscita anticipata (se eventualmente se ne considera la necessità).
Autorizzazione al punto d’ascolto, Autorizzazione foto annuario scolastico, Autorizzazione alle uscite didattiche a piedi sul territorio, Contributo volontario) le famiglie riceveranno apposite istruzioni via mail.

Per gli studenti provenienti da:

istituto comprensivo di Novellara,
istituto comprensivo Cadelbosco di Sopra,
istituto comprensivo di Poviglio Brescello,
istituto comprensivo di Luzzara,
istituto comprensivo paritario S.Orsola,
Istituti comprensivi della provincia di Mantova - Dosolo, Suzzara, Viadana, S. Matteo delle Chiaviche),

le famiglie saranno contattate individualmente dal personale di segreteria dell'Istituto Russell, per l'invio telematico o per un appuntamento, al numero di telefono trascritto sul modulo di iscrizione compilato a gennaio.

La segreteria alunni è a disposizione per informazioni tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 13.30, dal lunedì al sabato, telefonicamente, oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.