In area riservata, materiale didattica, comunicazioni della dirigenza, a.s.2019-20,  Circ.577 Corsi di recupero 2019-20, il prospetto dei corsi di recupero organizzati dalla scuola, con le ore assegnate a ciacun docente, da svolgere durante i mesi di giugno, luglio, agosto mediante video conferenza meet.

I docenti invieranno agli studenti mediante posta elettronica il calendario con congruo anticipo.
Gli studenti segnaleranno ai docenti eventuali sovrapposizioni con altri corsi.
I docenti inviteranno gli studenti mediante l'account @russell.it indicato nel prospetto con congruo anticipo.
I docenti rileveranno le presenze degli studenti mediante gli strumenti disponibili con meet, specificando nel titolo "corso di recupero di (scrivere la materia)".
I docenti documenteranno lo svolgimento dei corsi mediante il modulo in area riservata da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I docenti documenteranno lo svolgimento della lezione sul registro di classe di mastercom, andando in Colsultazione-Argomenti dove potranno inserire il diario degli argomenti svolti e il nome degli eventuali alunni assenti.

A seguire l'elenco docenti, corsi autorizzati e gruppi classe

ALTOMANI inglese 3S 3T
AVOSSANI matematica 1E, 3I, 4B 4S